Luogo di grande energia con maestri preparati e professionali capitanati dalla grande e preparatissima Elena De Martin . Seguiti fin dalle prime lezioni con passione e grande pazienza,ti conducono passo passo in questo meraviglioso mondo dell’Ashtanga Yoga. Consigliato
Patrizia A.Facebook
Che dire della Shala, il mio posto da ormai più di un anno. Si crea una famiglia con cui condividere pratiche anche nelle mattinate più grigie di Milano.
Elena è l'insegnante che cercano tutti: disciplinata, accogliente e perfezionista, così come tutte le ragazze che aiutano durante la pratica.
Posso dire che ho finalmente trovato il mio stile di yoga e lo consiglierei a chiunque abbia voglia di approfondire il proprio benessere mentale e fisico.
AminaGoogle
Cara Elena, un piacere averti conosciuta!!!
E' vero che colui che pratica yoga trascende qualsiasi metodo e attraverso la propria condotta ispira i suoi allievi.
A presto!
Michela F.Facebook
Praticavo Ashtanga-Yoga da autodidatta e nel corso della mia ricerca su questa disciplina ho subito trovato Elena de Martin come figura centrale nel panorama yogico italiano e non solo. Alla Shala, il rigore mentale e l'impegno fisico richiesti dalla pratica sono stemperati grazie ad un clima di fresca informalità e gioco, senza che la teoria e la filosofia da cui tutto questo nasce vengano trascurate.
Per chi volesse compiere un fondamentale passo in avanti nell'ambito di questa disciplina e percorso di vita, la Yoga Shala 'is the place to go'.
Chory D.Google
La Yoga Shala è una scuola dove si viene incoraggiati all’ascolto profondo, ad esplorare questa meravigliosa disciplina, a praticare senza forzature ma con attenzione e rispetto delle proprie limitazioni. Elena è una insegnate molto esperta, disponibile che guida i suoi studenti con amore. Il suo insegnamento deriva da anni di lavoro personale e si sente in ogni suo aggiustamento e in ogni sua parola.
Lo staff è estremamente cordiale, gentile , caloroso.
Mi sono sempre sentita accolta in questo luogo speciale e lo raccomando a chiunque stia cercando di approfondire la pratica.
Stefania S.Google